Gollo-Predictor rivela i pronostici sui Tiri in Porta

Scopri i pronostici su Tiri e Cartellini per le Partite di oggi di Serie A!
Gollo-Predictor rivela i pronostici sui Tiri in Porta© LAPRESSE
2 min

In una svolta esaltante nel mondo del calcio e delle scommesse sportive, "Gollo-Predictor", acclamato per le sue previsioni accurate e vincitore della classifica palinsesto 2022-2023, ha rivelato i suoi ultimi pronostici sui tiri in porta per i prossimi match di Serie A.

Gli appassionati di calcio e gli scommettitori possono accedere ai pronostici esclusivi di Gollo attraverso il link in anteprima.

Queste analisi dettagliate forniscono previsioni preziose sulle performance delle squadre nelle imminenti partite.

Napoli-Empoli
Nel match Napoli-Empoli, in programma alle 12:30, Gollo prevede un totale di 25,81 tiri verso la porta, con solo 7,52 nello specchio. Di conseguenza, l'Under 9,5 Tiri nello Specchio, offerto a quota 1,70, si profila come il pronostico più logico (Under Tiri nello Specchio 9,5 a 1,70)

Fiorentina-Bologna
Per la partita Fiorentina-Bologna, Gollo stima un totale di 21,18 tiri in porta, con 11,40 attribuiti ai viola e 9,78 agli ospiti. Qui, l'Under 24.5, quotato a 2,04, è il consiglio di Gollo per gli scommettitori (Under Tiri Totali 24,5 a 1,98)

Udinese vs Atalanta
Una sfida che attira particolare interesse è quella tra Udinese e Atalanta: chi effettuerà più tiri nello specchio della porta avversaria? Secondo le analisi di Gollo, l'Atalanta realizzerà 4,07 tiri contro i 3,18 dell'Udinese, portando al TIRI nello Specchio Segno 2 a una quota di 1,73 (1X2 Tiri in Porta segno 2 a quota 1,73)

Iscriviti al Canale Telegram di Gollo-Predictor!
Per un accesso immediato a queste analisi esclusive e altre informazioni privilegiate, gli appassionati sono invitati a iscriversi al canale Telegram di Gollo-Predictor su t.me/gollovaluebet. Questo canale offre un vantaggio ineguagliabile per gli amanti del calcio e gli scommettitori strategici.

Sul canale anche la previsione Cartellini Gialli di oggi in Serie A!


© RIPRODUZIONE RISERVATA