Il Pescara di Zeman sfida il Rimini, le quote dicono...

Dopo la vittoria in Coppa Italia Serie C contro il Pineto, il Delfino cerca punti in campionato dove è reduce da tre sconfitte di fila
Il Pescara di Zeman sfida il Rimini, le quote dicono...
2 min

L’1-0 in Coppa Italia al Pineto deve aiutare il Pescara di Zeman a ritrovare il bandolo della matassa in campionato. Il Delfino, infatti, ha tre sconfitte alle spalle rimediate nelle ultime tre giornate del girone B di Serie C. Di fronte c’è un avversario come il Rimini che, pur navigando in cattive acque, ha messo in fila tre vittorie (senza reti al passivo) tra campionato e Coppa Italia. Insomma, la “cura Troise” sta facendo bene ai romagnoli, attesi però da una squadra attrezzata e che ha fame di punti come il Pescara.

Gara da Goal e Over 2,5 per i bookie

Incrociando i dati casa/trasferta delle due squadre, il feeling con l’Over 2,5 è fin troppo evidente. I bookie non a caso ritengono probabile che il match possa terminare con tre o più reti complessive (quota 1.50). Dopo tre No Goal di fila del Rimini, allo stesso tempo, è ipotizzabile un’inversione di tendenza in presenza di un Pescara che con Zeman (non è una novità) gioca sempre a viso aperto. Il Goal si può giocare a 1.62 su Cplay e William Hill, a 1.60 su Snai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti