Atp Finals, che attesa per Sinner-Medvedev: cosa dicono le quote

Riflettori puntati sulla prova dell'altoatesino contro il russo, battuto a Vienna e a Pechino. I bookie vedono favorito...
Atp Finals, che attesa per Sinner-Medvedev: cosa dicono le quote© LAPRESSE
2 min

Serie A in pausa? Niente paura, ci sono le Atp Finals di tennis a riempire il vuoto lasciato dal campionato. A Torino oggi è giornata di semifinali e l'attesa è tutta per il match che vedrà protagonista Jannik Sinner. L'altoatesino sfiderà alle 14.30 il russo Medvedev. L'italiano ha vinto le tre partite del suo girone, il russo ha battuto Zverev e Rublev in due set per poi arrendersi sempre al termine di due parziali al cospetto di Alcaraz.

Le quote del match Sinner-Medvedev

Sinner fin qui è stato fenomenale ma ora inizia un altro torneo, quello delle partite senza appello. L'altoatesino ha dimostrato una maturità tale da sapersi ribellare alla tradizione negativa che aveva contro tutti i suoi avversari battuti a Torino. Medvedev è tra questi visto che, dopo aver perso i primi sei incontri con il russo, l'azzurro lo ha battuto in finale a Pechino e a Vienna in quello che può essere definito un "autunno Rosso". Insomma, oltre che un auspicio è anche un'ipotesi che poggia su basi solide: Sinner può battere Medvedev e centrare una storica finale alle Finals. Un'idea condivisa da tutti gli operatori di scommesse. Su Cplay la vittoria di Sinner si gioca a 1.64 mentre il russo è quotato a 2.28.

Planetwin dà ancora più fiducia all'azzurro, dato vincitore a 1.61 contro il 2.27 previsto per il russo. Più giù, su Bwin, la quota dell'1 nel testa a testa match: si parla di 1.60, Medvedev in finale invece è proposto a 2.30.

Uno sguardo anche alla situazione relativa al set betting. La quota più bassa va al 2-0 per Sinner, offerto a 2.60. Il 2-1 per l'azzurro sale a 3.85 mentre un'eventuale vittoria di Medvedev al terzo set sfiora quota 5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA