© LaPresse Sinner o Djokovic? Le quote sulla Coppa Davis, i bookie non hanno dubbi
Djokovic e Sinner sono al momento i tennisti più forti in circolazione. Un saggio delle loro qualità (non che Nole ne avesse bisogno) lo hanno dato alle Nitto ATP Finals di Torino dove l'azzurro e il serbo hanno vinto uno scontro diretto a testa. In semifinale di Coppa Davis arriverà il terzo faccia a faccia tra i due, nel secondo singolare. Sarebbe importante per l'Italia arrivarci in vantaggio di un punto, in modo tale da permettere a Sinner di giocare con più tranquillità contro il numero uno al mondo. Chi vincerà questa semifinale? Le quote hanno pochi dubbi a riguardo.
Italia o Serbia per la finale: cosa dicono le quote
La presenza di Djokovic fa sì che l'ago della bilancia penda dalla parte della Serbia (sarebbe così contro qualsiasi avversario) ma l'Italia, a detta di Volandri, può anche giocarsi le sue chances in un doppio ritenuto "accessibile" dal capitano. Servirà tuttavia conquistare almeno un punto battendo uno tra Kecmanovic o, appunto, Djokovic.
In lavagna la strada è tutta in salita per Sinner e compagni. Cplay banca la vittoria della Serbia a 1.44 mentre per quella azzurra l'offerta sale a 2.72. Ancora più bassa la quota prevista da Bet365 per l'ipotesi che ad andare in finale sia la Serbia: si parla di 1.36. L'Italia vincente invece si gioca a 3. Per completare la panoramica ecco anche le valutazioni del bookie Bwin: Serbia favorita a 1.40, l'Italia insegue a 2.75.