Segnano tutti nel turno dopo la sosta? Ecco le quote sul mercato ”Gol” in giro per l’Europa

Scontri diretti ovunque in giro per l’Europa: 2 in Italia, 2 in Premier e uno in Bundesliga
Segnano tutti nel turno dopo la sosta? Ecco le quote sul mercato ”Gol” in giro per l’Europa© LAPRESSE
2 min

Il turno che segue la sosta delle nazionali è da sempre una grande incognita; c’è chi si ferma per infortunio ma anche chi torna rinfrancato dall’aria di casa. Diversi scontri diretti in giro per l’Europa nel weekend, ma specialmente in Premier League e in Serie A dove il City ospita il Liverpool e il Newcastle il Chelsea in partite valide per la testa e la zona Champions della classifica.

Pokerissimo di Goal? Ecco le quote

Da noi ci sarà un esordio infuocato per il Napoli di Mazzarri che sfida l’Atalanta a Bergamo e il Milan che deve tornare a vincere ma dovrà fare a meno di Giroud, squalificato, e Leao e Okafor infortunati in Nazionale: davanti toccherà a Jovic con Camarda – giovanissimo bomber della primavera – convocato per la prima volta in questa sfida alla Fiorentina di Italiano che è sempre più in forma. Anche la Bundesliga offre una supersfida con il Lipsia che – da favorito – è ospite del Wolfsburg.

Le quote dei 5 “Goal” in multipla vengono proposti da Sisal a 9,70 mentre Goldbet ce la offre a 9,74. Interessante la proposta di Cplay che, al di là della quota a 11,38, offre una promo speciale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA