Pronostici Coppa d'Africa: quote e statistiche di Costa d'Avorio-Congo

Per i bookie la Nazionale allenata da Emerse Fae ha le carte in regola per approdare in finale
Pronostici Coppa d'Africa: quote e statistiche di Costa d'Avorio-Congo© AFPS
2 min

La Costa d'Avorio è riuscita ad approdare in semifinale grazie a un gol realizzato da Oumar Diakite (centrocampista ventenne di proprietà del Reims) nel recupero del secondo tempo supplementare della sfida con il Mali (1-1 al novantesimo). I "Les Éléphants" nel turno precedente invece erano riusciti a battere il Senegal ai calci di rigore (1-1 al termine del secondo tempo regolamentare).

Il Congo giunge in semifinale di Coppa d'Africa dopo aver eliminato prima l'Egitto dai tiri dal dischetto e poi la Guinea in rimonta ai quarti per 3-1. 

In palio c'è l'accesso alla finale del torneo

Le quote pendono dalla parte della Costa d'Avorio, il segno 1 al triplice fischio dell'arbitro è in lavagna mediamente a 2.15 mentre il "2" è proposto a circa 3.90. La possibilità che la Nazionale allenata da Emerse Fae debba ricorrere nuovamente all'utilizzo degli extra-time moltiplica una qualsiasi puntata per 2.90. Interessante la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Under 3,5, un esito di scommessa che su Cplay paga 1.45 mentre su Goldbet e Better si gioca a 1.37.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti