Caduta a Sanremo? Ecco come può diventare un'opportunità

Occhi puntati sulla famosa scalinata: la pensata dei bookie è esilarante!
Caduta a Sanremo? Ecco come può diventare un'opportunità© ANSA
2 min

Sabato 10 febbraio dalle ore 20.35 in diretta su Rai 1 è in programma la serata conclusiva della 74.a edizione del Festival di Sanremo. Con la conduzione di Amadeus, per il quinto anno di fila come timoniere, si esibiranno i 30 cantanti in gara e verrà decretato il vincitore al teatro Ariston.

Tra le insidie della kermesse sanremese per gli artisti in gara c’è sicuramente la famosa e famigerata scalinata che si deve affrontare prima di cantare il proprio brano. Ovviamente più insidiosa per le donne, alle prese con tacchi e zeppe di ogni tipo, ma l’emozione potrebbe fare dei brutti scherzi anche agli uomini. In passato ci sono stati diversi scivoloni, che alle volte sono diventati delle vere e proprie cadute.

Le quote dei bookie per la speciale multipla

Attenzione alle cadute che, se per qualcuno possono essere una figuraccia, per altri possono diventare un’opportunità! Infatti, Cplay ci propone una promo esilarante: giocando una multipla 4 eventi sport a quota minima 8 e quota minima evento singolo 1,60, laddove qualcuno dovesse cadere sul palco dell’Ariston o sulla scalinata, ti verrà restituito il 30% del giocato!

Abbiamo, quindi, ipotizzato una quadrupla rischiosa, ma divertente: 4 vittorie fuori casa per altrettante squadre italiane. Puntando sulle 4 vittorie in trasferta di Empoli contro Salernitana, Lazio contro Cagliari, Inter contro Roma e Torino contro Sassuolo Sisal restituisce una quota di 26.33, GoldBet paga 25.89 volte la posta mentre Cplay propone la quota di 27.33, oltre al possibile rimborso previsto nella promo!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti