Pronostici Serie A, quote e statistiche di Salernitana-Empoli

I campani con solamente 13 punti conquistati occupano l'ultima posizione in classifica
Pronostici Serie A, quote e statistiche di Salernitana-Empoli© LAPRESSE
2 min

Stadio Arechi di Salerno, sfida di fondamentale importanza per la squadra di Filippo Inzaghi. La Salernitana è ultima in classifica e con un solo punto conquistato nelle ultime 5 giornate non può più permettersi di commettere errori. In ottica salvezza i campani distano ben 5 punti dal Verona quart'ultimo.

I granata ospitano un Empoli reduce da tre risultati utili consecutivi, i toscani dopo aver battuto per 3-0 il Monza hanno pareggiato sia contro la Juventus (1-1) che contro il Genoa (0-0). La Salernitana nelle prime 12 gare interne di campionato è riuscita a vincere soltanto contro la Lazio per 2-1, un Multigol 2-3 che i campani hanno centrato per ben 9 volte davanti al proprio pubblico. 

Una "combo" per Salernitana-Empoli

Candreva e compagni partono leggermente favoriti, il segno 1 si gioca mediamente a 2.45 mentre il "2" triplica una qualsiasi puntata. Da provare l'accoppiata 1X+Over 1,5 a 1.95 o la "combo" che lega la doppia chance interna al Multigol 2-3, un'opzione di scommessa proposta su Cplay a 2.40, su Snai a 2.55 e su Eurobet a 2.65.      


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti