Champions, in Lipsia-Real Madrid le quote dicono "Goal"

Il riferimento più recente è datato ottobre 2022: 3-2 per i tedeschi nella fase a gironi
Champions, in Lipsia-Real Madrid le quote dicono "Goal"© EPA
2 min

Ha vinto le 4 partite che "doveva vincere", contro Young Boys e Stella Rossa, e ha perso le due che "poteva perdere", contro il City di Guardiola. Così facendo, il Lipsia si è guadagnato un posto tra le migliori 16 d'Europa. Adesso la sfida al Real Madrid, che nella Champions ha il suo porto sicuro.

Occhio al precedente!

Per i Blancos 6 vittorie su 6 con 16 reti segnate e 6 al passivo. Il Lipsia ha chiuso la sua fase a gironi con ben 13 reti realizzate e 10 subìte, facendo registrare in ogni match la combo Goal+Over 2,5. Un'opzione che si è materializzata anche nel precedente dello scorso anno nella fase a gironi (5ª giornata), chiuso sul 3-2 per il Lipsia.

Cosa aspettarsi da questa partita d'andata? I numeri dicono che il Real dietro qualcosa concede e il Lipsia (che in questa stagione in casa non ha ancora mai pareggiato per 1-1) di certo non può fare affidamento sulla gara di ritorno in ottica passaggio del turno. Il Goal rappresenta il riferimento sulla carta più attendibile: quota 1.53 su Cplay, quota 1.50 su Better e Snai. Una variante di questa giocata è il Multigol 1-2 Casa+Multigol 1-3 Ospite a quota 1.96.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti