Championship, pronostico Leicester-Sheffield Wed: l'analisi del match

La squadra allenata da Enzo Maresca in casa ha conquistato i tre punti in dodici occasioni
Championship, pronostico Leicester-Sheffield Wed: l'analisi del match© Getty Images
2 min

In Championship c'è una squadra che sta decisamente dominando il campionato. Il Leicester, primo con 11 punti di vantaggio sul Southampton secondo, dopo aver battuto in trasferta il Watford per 2-1 si appresta a ricevere lo Sheffield Wed penultimo della classe.

Le "Foxes" nelle prime 15 gare disputate al "King Power Stadium" hanno fatto registrare 12 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfItte mentre i "Gufi" vantano un ruolino di marcia esterno diametricalmente opposto: solo 2 successi, 1 pareggio e ben 12 sconfitte.

Tutto semplice per le "Foxes"

Le quote di questo incontro pendono nettamente dalla parte della compagine allenata da Enzo Maresca. Il segno 1 è in lavagna mediamente a 1.27 mentre la doppia chance X2 moltiplica la posta per circa 3.55. Curiosità: facendo un semplice calcolo si nota subito che il Leicester in casa viaggia a una media di 2,06 gol realizzati a partita (31 reti in 15 match) mentre lo Sheffield Wed ha incassato 30 reti nelle prime 15 trasferte del torneo.

Da provare il Multigol Casa 2-4 al triplice fischio dell'arbitro, un esito di scommessa proposto su Cplay a 1.47, su Snai a 1.50 e su Eurobet a 1.52.              


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti