Pronostico Lazio-Bayern, Immobile sfida Kane

L'analisi del match dell'Olimpico in cui la squadra di Sarri si gioca molto in chiave qualificazione
Pronostico Lazio-Bayern, Immobile sfida Kane© ANSA
2 min

All'Olimpico la Lazio di Sarri ha costruito gran parte della sua qualificazione agli ottavi di Champions, conquistando 7 dei 10 punti con cui ha chiuso (alle spalle dell'Atletico Madrid) la sua avventura nel gruppo E.

E all'Olimpico i biancocelesti proseguono la loro marcia nella fase ad eliminazione diretta. Di fronte c'è il Bayern Monaco, primo con 16 punti in un girone piuttosto abbordabile in cui figuravano Copenhagen, Galatasaray e Manchester United.

Pronostico primo tempo: le quote

Lo 0-3 incassato dai bavaresi per mano del Leverkusen in Bundesliga conferma che i tedeschi dietro sono poco affidabili. Non solo, anche meno continui rispetto al passato: Bayern-Werder Brema 0-1 (21 gennaio) e Eintracht-Bayern 5-1 (9 dicembre) sono le altre due macchie nere più vistose nel ruolino di marcia "recente" degli uomini di Tuchel.

Da segnalare che i tedeschi in Champions League hanno segnato 9 dei 12 gol totali nei secondi tempi. Almeno al riposo si registrerà un risultato di parità? L'X primo tempo figura a quota 2.35 sulla lavagna Cplay, su William Hill l'offerta scende a 2.30 e su Bwin a 2.20.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti