Pronostico Arsenal-Porto, Gunners chiamati a ribaltare Conceiçao

L'1-0 del Do Dragao consente all'ex Lazio di avere due risultati su tre a disposizione ma a Londra sarà durissima
Pronostico Arsenal-Porto, Gunners chiamati a ribaltare Conceiçao© EPA
2 min

Un brutto Arsenal (zero tiri nello specchio) è uscito sconfitto dal Do Dragao di Porto nell'andata degli ottavi di Champions League. La squadra di Arteta ora non può sbagliare contro quella allenata dall'ex laziale Sergio Conceiçao nella gara di ritorno in programma martedì sera a Londra (ore 21).

Arsenal favorito, occhio al primo tempo

Qualche avvisaglia già c'era stata nella fase a gironi dove in casa l'Arsenal è stato perfetto: 3 vittorie su 3 con 12 gol fatti e 0 subìti. In trasferta invece un rendimento "normale": ko contro il Lens, vittoria sul Siviglia e pareggio ad Eindhoven contro il Psv. Nota bene: Arsenal in gol per primo in tutti e tre gli incontri, caratterizzati dall'esito Goal.

Da Goal anche le tre trasferte giocate dal Porto, che ha perso 2-1 col Barcellona ma in precedenza aveva battuto in scioltezza Shakhtar e Anversa. Da segnalare che in tre delle sei gare della fase a gironi i portoghesi hanno fatto registrare il Goal primo tempo.

Per le quote l'Arsenal è super favorito per la vittoria al 90' ma occhio all'esperienza dei Dragoni, di certo non gli ultimi arrivati. Su Cplay il segno 1 si gioca a 1.23, quota che scende a 1.22 su Sisal e a 1.20 su Bet365. Primo tempo caratterizzato da almeno due reti? L'Over 1,5 primo tempo, registrato in due delle tre partite casalinghe giocate dall'Arsenal in Champions, è offerto mediamente a 2.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA