Quote Frosinone-Lazio: pronostico sul "Multigol"

Match delicato per entrambe le squadre allo Stirpe, ecco cosa dicono le quote
Quote Frosinone-Lazio: pronostico sul "Multigol"© LAPRESSE
2 min

Sabato alle 20.45 il Frosinone terz'ultimo in classifica ospita la Lazio, scivolata a meno 11 dal quarto posto dopo aver perso quattro delle ultime 5 partite di campionato. Crisi aperta anche per il Frosinone, che ha vinto solo una volta nelle ultime 15 giornate.

Pronostico Multigol per Frosinone-Lazio

In Serie A il Frosinone è leader in fatto di Goal e Over 2,5 ma su questa statistica incidono in negativo i 57 gol subìti, peggio ha fatto solo la Salernitana (58). Da segnalare che il Frosinone allo Stirpe ha collezionato 13 volte su 14 l'Over 1,5, esito che la Lazio lontano dall'Olimpico ha fatto registrare in 13 occasioni su 14.

L'unico pareggio in esterna dei biancocelesti resta quello di Verona (1-1), poi 6 successi e 7 sconfitte a conferma dei continui saliscendi di Immobile e compagni.

Cosa dicono le quote? La Lazio parte favorita per la vittoria, su Cplay il segno 2 si gioca a 2.13 mentre Bwin e Snai si fermano a 2.10.

Dopo due partite chiuse dalla Lazio sullo 0-0 al riposo si può valutare il Multigol 1-2 primo tempo a quota 1.58. Per una giocata in grado di moltiplicare la posta per 2.02 è consigliabile il Multigol 1-2 1° tempo+Multigol 1-3 2° tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA