Pronostico Udinese-Torino, granata "a forza sette"

Da diverse settimane la squadra di Juric fa registrare un particolare esito: ecco di cosa si tratta
Pronostico Udinese-Torino, granata "a forza sette"© LAPRESSE
2 min

Dopo il buon pareggio conquistato a Napoli, il Torino di Juric affronta un'altra trasferta: a Udine, contro i friulani reduci dal successo per 2-1 in casa della Lazio.

Match sulla carta equilibrato: la quota del pareggio

I tifosi granata un po' ci avranno fatto l'abitudine: a cosa? All'Olimpico, per la settima partita di di fila, il Torino ha messo a referto l'X primo tempo. In generale questo esito si è visto ben 21 volte nelle 28 partite di campionato giocate da Zapata e compagni. L'Udinese dal canto suo ha alle spalle un 1-1 parziale contro la Salernitana e uno 0-0 al 45' contro la Lazio.

Da tener conto, in sede di pronostico, che il Torino non ha ancora mai fatto registrare la somma gol 4 e che, al pari dell'Udinese, ha un buon feeling con la somma gol 2: 10 uscite per friulani e piemontesi.

Che Udinese-Torino sia un match aperto a qualsiasi risultato lo dicono anche le quote. Pareggio possibile, quindi. Su Cplay il segno X si gioca a 2.97 mentre su Sisal e Bet365 la divisione della posta vale 2.90. Non male il Multigol 2-4 che si può trovare a quota 1.60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA