Pronostico Francia-Germania, le quote e le statistiche del match

La Nazionale allenata da Didier Deschamps va a caccia di rivincita contro l'undici tedesco
Pronostico Francia-Germania, le quote e le statistiche del match© REUTERS
2 min

Nel 2023 soltanto la Germania è stata capace di battere la Francia nei tempi regolamentari. Un’occasione speciale anche per Rudi Voeller, tecnico ad interim, che a partire dalla successiva amichevole (vinta 3-1 contro gli Stati Uniti) avrebbe lasciato il posto all’attuale ct Julian Nagelsmann. 

Va detto però che se il movimento tedesco si aspettava un cambio di passo... bè, non c’è stato. Il disastroso 1-4 col Giappone era costato il posto a Flick ma nelle ultime tre amichevoli sono riapparsi i fantasmi: sette gol incassati contro Messico, Turchia e Austria. La Germania non mantiene la propria porta inviolata da oltre un anno quando vinse 2-0 contro il Perù con doppietta di Fullkrug. 

Spettacolo in arrivo 

La Francia di Deschamps non ha bisogno di troppe presentazioni. Agli Europei è tra le grandi favorite, insieme all’Inghilterra, per la vittoria finale. 

Cosa dicono le quote? La Francia parte con i favori del pronostico, il segno 1 su Cplay moltiplica la posta per 1.78 mentre su Snai e Better paga rispettivamente 1.80 e 1.83.

Sulla carta il match promette spettacolo e diverse segnature. L’Over 2,5, presente in cinque delle ultime sei amichevoli giocate dalla Germania, è un’opzione  in lavagna (circa) a 1.70.


© RIPRODUZIONE RISERVATA