Pronostico Brighton-Arsenal, chi vince tra De Zerbi e Arteta? Bookie convinti

Gunners secondi in classifica dopo il successo del Liverpool sullo Sheffield. All'Amex Stadium, però, i Gabbiani non perdono in campionato dal 26 agosto!
Pronostico Brighton-Arsenal, chi vince tra De Zerbi e Arteta? Bookie convinti© Getty Images
2 min

C'è l'ostacolo De Zerbi sulla strada dell'Arsenal secondo in classifica in Premier League. La vittoria del Liverpool sullo Sheffield ha ricacciato giù dal trono i Gunners, che ora sono chiamati ad un altro esame di maturità in casa di una mina vagante.

Gunners favoriti, tentazione X/2

Già, perchè se il Brighton ha vinto solo una delle ultime 5 partite di campionato, è altrettanto vero che nel suo stadio ha perso (in Premier League) solo il 26 agosto, contro il West Ham. Da lì in poi sono arrivate 6 vittorie e altrettanti pareggi.

Di contro c'è la squadra che può vantare miglior attacco e difesa del campionato, che in trasferta ha fatto più punti di tutte ed è stata capace di mantenere la porta inviolata nelle ultime 4 gare esterne, compresa quella pareggiata 0-0 col City.

Troppo alta la posta in palio per l'Arsenal, chiamato a vincere questo match. Su Cplay il 2 dei Gunners si può giocare a 1.62, quota che scende a 1.60 su Planetwin e Sisal.

Per chi vuole tentare una giocata più remunerativa occhio al parziale/finale X/2, che oscilla tra quota 4.50 e 5. Il Brighton è rimasta l'unica squadra della Premier League a non aver ancora mai fatto registrare questa particolare accoppiata (che anche a pronostico qui non ci sta poi così male...).


© RIPRODUZIONE RISERVATA