Pronostico Roma-Lazio: Pellegrini contro Felipe Anderson, il derby nel derby

Puntate aperte anche su tiri in porta e falli commessi: vediamo alcune proposte dei bookmaker
Pronostico Roma-Lazio: Pellegrini contro Felipe Anderson, il derby nel derby© LAPRESSE
3 min

Il derby della Capitale è pronto a infiammare gli animi degli appassionati di calcio di Roma e non solo, con una sfida che promette spettacolo e tensione. Da un lato troviamo una Roma che non perde in campionato dal lontano 10 febbraio, per i giallorossi questa potrebbe rappresentare l'occasione giusta per cercare di riscattare una serie di 4 derby poco fortunati, nei quali non sono mai riusciti ad andare a segno. Dall'altro lato del campo c'è una Lazio che dopo il cambio di allenatore è riuscita a battere sia il Frosinone che la Juventus.

Con quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei gare di campionato la Roma è determinata a ottenere i tre punti per rimanere ancorata al quarto posto. La Lazio è pronta a mettere il bastone fra le ruote ai rivali giallorossi.

Porte violate al 90'

Dopo l'0-0 dell'andata ci si aspetta un match più frizzante e ricco di emozioni con entrambe le squadre pronte a lottare fino all'ultimo secondo per aggiudicarsi i tre punti in palio. Considerando l'andamento delle due squadre e il fervore del derby della Capitale l'esito consigliato sembra essere il Goal, un esito di scommessa proposto su Cplay a 1.85, su Goldbet a 1.80 e su Planetwin365 a 1.82.

Tiri in porta e falli: le scommesse speciali dei bookie

In occasione del derby capitolino si scatena la fantasia dei bookie. Si può provare a pronosticare, ad esempio, chi tra Pellegrini e Felipe Anderson effettuerà più tiri in porta. Favorito il romanista a 1.50 mentre il brasiliano insegue a 5.

Il derby si gioca anche sui falli commessi. Intrigante il faccia a faccia tra Paredes e Guendouzi, anche in questo caso i bookie puntano sul romanista (quota 2) mentre per il centrocampista della Lazio l'offerta sale a 3.25.

Mandas contro Svilar, duello a suon di parate

Tra Mandas e Svilar chi sarà più impegnato secondo gli operatori? Pochi dubbi alla luce delle quote proposte. L'estremo difensore biancoceleste che effettua più parate è proposto a 1.75 mentre il portiere della Roma paga triplo. Stesso numero di parate dei due portieri? Allora l'opzione da accendere è la X a quota 5.50.


© RIPRODUZIONE RISERVATA