Luis Alberto via a fine stagione? Ecco le quote

Lo sfogo del centrocampista biancoceleste al termine del match in casa con la Salernitana ha scatenato anche i pronosticatori.Su corrieredellosport.fun c'è scetticismo, vediamo insieme.
Luis Alberto via a fine stagione? Ecco le quote© LAPRESSE
2 min

302 presenze, 51 goal, 76 assist, 8 stagioni in Serie A nella Lazio e almeno venti polemiche più o meno eclatanti: rinnovi sofferti e lamentele verso la società.

Il "mago" biancoceleste non ha però mai fatto mancare l'impegno e il rendimento: a tratti discontinuo ma quasi sempre decisivo in ogni stagione della Lazio.

In un anno "disgraziato" come questo, può contare su 4 reti, 7 assist e 29 presenze con 2.078 minuti giocati in campionato.

Insieme a Milinkovic, Immobile, Felipe Anderson, Zaccagni, Romagnoli è stato protagonista del secondo posto dello scorso anno.

Quel che è più grave nella dichiarazione di Luis Alberto non è tanto lo sfogo in sè: i tifosi e la società sono abituati ad un calciatore che ha un brutto carattere ma che alla fine ha sempre dato il massimo e ogni volta non ha fatto pesare i mugugni sul rendimento. La gravità sta nel mettere la società nelle condizioni di perdere valore: sarà difficile che Lotito accetti di rescindere il contratto "solo" per liberarsi dell'ingaggio di Luis Alberto.

E' chiaro che svincolarsi vuol dire prendere una buona entrata da un'altro club: questa dichiarazione non è corretta nei confronti nè dei tifosi nè soprattutto della società che ha da poco rinnovato il contratto investendo sull'ultima parte di carriera dello spagnolo.

Proprio per questo, corrieredellosport.fun per gioco e divertimento, ha quotato a 2,00 l'addio di Luis Alberto ipotizzando che difficilmente la società cederà a meno che non ottenga una valorizzazione del cartellino.

Si può giocare la quota FOR FUn su corrieredellosport.fun e ottenere crediti aggiuntivi sul canale Telegram di Gollo-Predictor che ha fissato a 2,00 l'addio del Mago a parametro zero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA