Pronostico Sassuolo-Milan, quote ok per i rossoneri ma...

La compagine guidata da Davide Ballardini ha bisogno di far punti per cercare di uscire dalla zona retrocessione
Pronostico Sassuolo-Milan, quote ok per i rossoneri ma...© LAPRESSE
2 min

Al "Mapei Stadium" il Sassuolo cerca l'impresa contro un Milan che potrebbe avere la testa già rivolta al ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra allenata da Davide Ballardini, reduce dal doppio pareggio ottenuto prima contro l'Udinese (1-1) e poi contro la Salernitana (2-2), a differenza del "Diavolo" non può assolutamente permettersi di distrarsi, i neroverdi a 7 giornate dal termine del campionato distano 2 punti dalla zona salvezza. 

Il ruolino di marcia interno del Sassuolo in questa stagione recita 4 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, 15 partite condite da 19 reti realizzate e 26 subite. Il Milan in trasferta viaggia a una media punti decisamente più alta, i rossoneri lontano dal "Meazza" vantano 10 successi, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Porte violate

Anche se le quote di questo incontro pendono decisamente dalla parte della squadra di Stefano Pioli non si può di certo escludere l'esito Goal al termine del secondo tempo per un semplice motivo, il "Diavolo" fuori casa ha incassato già la bellezza di 26 reti. L'opzione che prevede entrambe le squadre a segno è offerta su Cplay e Goldbet a 1.60. Snai invece propone questo esito di scommessa a 1.57. La "1X" a sorpresa moltiplica una qualsiasi puntata per 2.10.   


© RIPRODUZIONE RISERVATA