Premier League, pronostico Arsenal-Aston Villa: l'analisi del match

I "Gunners" di Mikel Arteta hanno tutte le carte in regola per conquistare i tre punti contro i "Villans"
Premier League, pronostico Arsenal-Aston Villa: l'analisi del match© Getty Images
2 min

Il programma della 33ª giornata di Premier League mette a confronto l'Arsenal e l'Aston Villa. I "Gunners" puntano al titolo ed in casa in questa stagione hanno già fatto registrare 12 successi con 2 pareggi e 1 sconfitta nelle restanti 3 gare interne. Per quanto riguarda il numero dei gol fatti e subiti all'Emirates Stadium i ragazzi allenati da Mikel Arteta vantano 38 reti all'attivo e soltanto 13 al passivo. Da segnalare inoltre che l'Arsenal nelle precedenti 5 gare disputate davanti al proprio pubblico è sempre andata a segno per almeno due volte.   

Altalenante invece il ruolino di marcia di un'Aston Villa che è riuscita a conquistare soltanto 5 punti nelle ultime 5 giornate (1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte). I "Villans" nelle precedenti due giornate di campionato hanno comunque regalato due incontri spettacolari conditi con diversi gol al novantesimo, dopo il "4-1" subito contro il Manchester City l'Aston Villa ha risposto con un "3-3" contro il Brentford.

Spettacolo in campo

Le quote di questo incontro pendono dalla parte dei "Gunners". Il segno 1 è in lavagna solamente a 1.30 mentre la doppia chance X2 si gioca mediamente a 3.50. Moltiplicatore che su Cplay si alza fino a 1.65 per la "combo" 1+Over 2,5, un'accoppiata proposta anche su Snai ed Eurobet rispettivamente a 1.67 e 1.68. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA