Serie A, Inter-Cagliari: quote e pronostico del match

Per i bookmaker il segno 1 al triplice fischio dell'arbitro non sembra assolutamente in discussione
Serie A, Inter-Cagliari: quote e pronostico del match© Inter via Getty Images
2 min

Quando mancano 7 giornate al termine del campionato l'Inter di Simone Inzaghi vanta un margine di vantaggio a dir poco rassicurante  sulle inseguitrici. La corazzata nerazzurra al "Meazza" ha fatto registrare dei numeri impressionanti: 13 i successi ottenuti in 16 gare (2 pareggi e 1 sconfitta nelle restanti 3 partite) e con 39 reti realizzate può tranquillamente affermare di avere il miglior attacco interno del torneo.

Il Cagliari grazie al "2-1" ottenuto la scorsa settimana contro l'Atalanta si è portato a +4 sulla zona retrocessione. Un vantaggio, quello sul Frosinone, che permetterà alla squadra di Claudio Ranieri di disputare questo match con maggiore tranquillità.

Show in arrivo al "Meazza"

Il ruolino di marcia esterno dell'undici rossoblù non lascia spazio alle interpretazioni, solo un successo in 15 gare con 4 punti conquistati nelle restanti 14 trasferte. Per le quote il segno 1 a 1.19 non sembra in discussione, per alzare il coefficiente di difficoltà si può provare o il Multigol Casa 2-4 in lavagna mediamente a 1.35 o il Multigol Ospite 1-2 proposto su Cplay e Goldbet e Better a 1.95.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA