Premier League, quote e pronostico di Chelsea-Everton

L'analisi del match che chiude la 33ª giornata di Premier League
Premier League, quote e pronostico di Chelsea-Everton© Getty Images
2 min

Chissà cosa si prova ad essere tifosi del Chelsea. Nel giro di 7 giorni i supporters dei Blues hanno visto la loro squadra battere 4-3 il Man United con gol decisivi di Palmer al 100' e al 101' ma è stata una parentesi euforica in mezzo allo sconforto generato dal doppio 2-2 ottenuto contro Sheffield e Burnley, le ultime due della classe.

Quante reti a Stamford Bridge?

Risultati che sono lo specchio della stagione del Chelsea, alle prese con l'Everton nel posticipo della 33ª giornata di Premier League. I Toffees sono inchiodati a ridosso della zona retrocessione a causa degli 8 punti di penalità. La squadra di Sean Dyche nella scorsa giornata era tornata al successo (1-0 sul Burnley) interrompendo un digiuno che durava da ben 13 giornate: 7 sconfitte e 6 pareggi.

I bookie ritengono probabili Goal (1.55) e Over 2,5 (1.53), due esiti che quest'anno il Chelsea sforna a ripetizione. All'andata vinse 2-0 l'Everton, un altro score con minimo due, massimo quattro reti totali (opzione Multigol 2-4) è offerto a 1.55.

Secondo i bookie Chelsea favoritissimo per la vittoria finale. L'1 si gioca a 1.65 su Cplay e Sisal, a 1.64 su Planetwin. L'offerta prevista per il 2 dell'Everton è di 4.75 per Sisal e Snai, 4.80 per Eurobet.


© RIPRODUZIONE RISERVATA