Conference League, pronostico Fiorentina-Plzen: l'analisi del match

Al "Franchi" le quote pendono nettamente dalla parte della squadra di Vincenzo Italiano
Conference League, pronostico Fiorentina-Plzen: l'analisi del match© Getty Images
2 min

Tra la Fiorentina e le semifinali di Conference League c'è il ritorno della sfida con il Plzen. L'andata, disputata alla "Doosan Arena" è terminata a reti bianche. Si riparte dallo "0-0" quindi, i toscani davanti al proprio pubblico hanno tutte le carte in regola per giocare una buona partita. Risultati alla mano si nota subito come la "Viola" abbia evitato la sconfitta in ben 8 delle precedenti 10 partite interne disputate.

Il Plzen nelle ultime 3 gare ufficiali non solo non ha mai perso ma non ha nemmeno permesso ai suoi avversari di segnare il gol della bandiera. Al doppio "0-0" centrato prima contro il Karvina e poi contro la Fiorentina appunto ha fatto seguito l'1-0 ottenuto contro lo Slavia Praga. Da segnalare inoltre che la compagine ceca nelle precedenti 3 gare esterne europee ha sempre mantenuto la propria porta inviolata.

Toscani favoriti

Sulla carta il segno 1 non sembra però in discussione. La vittoria della Fiorentina è proposta su Cplay a 1.36 mentre su Snai e Sisal è offerta rispettivamente a 1.37 e 1.38. Più Under che Over 2,5 al novantesimo, l'opzione che prevede al massimo due reti al novantesimo moltiplica una qualsiasi puntata per 1.82 mentre la "combo" 1+Under 3,5 è in lavagna mediamente a 1.90.


© RIPRODUZIONE RISERVATA