Pronostico Catanzaro-Venezia, parola d'ordine: " Sorpasso"

Punti pesanti in palio tra giallorossi e lagunari, che vogliono superare rispettivamente Cremonese e Como
Pronostico Catanzaro-Venezia, parola d'ordine: " Sorpasso"© LaPresse
2 min

Parola d'ordine "Sorpasso". Al Ceravolo il Catanzaro ospita il Venezia, ad un solo punto dal Como secondo in classifica. I lagunari vogliono sopravanzare i lariani per assicurarsi la promozione diretta. Dal canto loro, i ragazzi di Vivarini puntano alla quarta piazza per evitare il turno preliminare dei playoff. Chi vincerà questo importante incontro? Ecco quote e pronostico.

Venezia, in trasferta manca...

Il Catanzaro ha sfiorato il colpaccio a Pisa, facendosi però rimontare due reti dai ragazzi di Aquilani. Da segnalare che nelle ultime otto partite giocate dai calabresi non si è mai visto il segno 1. Il Venezia è squadra che gradisce l'Over 2,5 e nello specifico la somma gol 3 ma allo stesso tempo, lontano dal Penzo, non ha mai chiuso un match con due reti esatte (esito Somma gol 2).

All'andata vinse 2-1 il Venezia, che con lo stesso risultato ha battuto nell'ordine Lecco (fuori) e Cremonese (in casa). Anche in Catanzaro-Venezia verranno realizzate due o tre reti? Occhi puntati sul Multigol 2-3 che si gioca a 2.02 su Cplay, a 2.05 su Eurobet e Sisal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA