Pronostico Roma-Juventus, Lukaku sfida Vlahovic

La squadra di Daniele De Rossi va a caccia di punti validi per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League
Pronostico Roma-Juventus, Lukaku sfida Vlahovic© LAPRESSE
2 min

Allo stadio Olimpico va in scena il confronto tra la Roma e la Juventus. La classifica obbliga la squadra allenata da Daniele De Rossi a non commettere errori in questo match. I giallorossi, quinti ma con una gara disputata in più rispetto all'Atalanta (la "Dea ha soltanto due punti in meno dei capitolini) hanno bisogno di una vittoria per mantenere la squadra di Gasperini a "distanza di sicurezza". 

Dando uno sguardo ai ruolini di marcia delle due squadre in campo si nota che la Roma nelle precedenti 17 gare interne ha fatto registrare 11 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte mentre la Juventus in trasferta vanta 8 successi, 5 pareggi e 4 sconfitte. Da segnalare che nelle ultime 10 giornate di campionato la Roma ha conquistato ben 9 punti in più della "Vecchia Signora". 

Giallorossi a caccia di punti

Motivazioni alla mano sarà la Roma a scendere in campo con il coltello fra i denti. Il segno 1 è proposto a circa 2.80 mentre la prudente "combo" che lega la doppia chance 1X all'Under 3,5 è offerta su Cplay, Goldbet e Better a 1.75. Può starci il Multigol Casa 1-2 al triplice fischio dell'arbitro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA