
All'Allianz Riviera c'è chi scende in campo per cercare di raggiungere la zona Champions League e chi sogna di festaggiare il prima possibile la salvezza matematica. Il Nizza non avendo giocato lo scorso fine settimana arriva all'appuntamento con il Le Havre fresco e riposato. Le "Aquile" con soltanto 9 gol al passivo vantano la miglior difesa interna del campionato, un "record" che ha permesso ai rossoneri di conquistare ben 28 punti davanti al proprio pubblico (8 vittorie, 4 pareggi e soltanto 3 sconfitte).
Il Le Havre è reduce da due risultati utili consecutivi ma in trasferta sono riusciti a vincere soltanto una volta. La squadra allenata da Luka Elsner nelle restanti 15 gare esterne ha fatto registrare 9 pareggi e 6 sconfitte.
Rossoneri favoriti
Le quote di questo incontro pendono dalla parte del Nizza. Il segno 1, proposto su Cplay a 1.55, su Snai a 1.50 e su Goldbet a 1.53 sembra dare le giuste garanzie. Da segnalare che il Le Havre nell'ultima trasferta disputata ha però fermato il Psg sul 3-3, il Goal al termine del secondo tempo è un'opzione offerta su Cplay a 1.98, su Snai a 1.90 e su Bet365 a 1.95.