Playoff di Serie C, il pronostico di Pescara-Juventus Next Gen

Dopo il successo sull'Arezzo la squadra di Brambilla deve battere il Delfino per approdare alla fase nazionale degli spareggi promozione
Playoff di Serie C, il pronostico di Pescara-Juventus Next Gen© Juventus FC via Getty Images
2 min

Sarebbe bastato anche il pareggio per andare avanti, è arrivata addirittura una vittoria per 2-0 sull'Arezzo. Così, la Juventus Next Gen è approdata in grande stile al secondo turno della fase interna ai gironi dei playoff di Serie C. La squadra di Brambilla trova sulla sua strada il Pescara e adesso sì che servirà solo vincere per andare avanti. Si gioca ancora in gara secca e in caso di parità passerà la meglio piazzata in campionato.

Precedenti spettacolari: ancora Goal? Ecco le quote

Il Pescara ha terminato la stagione regolare davanti alla Juve, di un solo punto: 55 vs 54. Gli abruzzesi hanno chiuso col 9° miglior score casalingo mentre i bianconeri in trasferta vantano il 6° miglior bottino, 24 punti, frutto di 7 vittorie e 3 pareggi (più 9 sconfitte). Cosa dicono i precedenti stagionali? Pescara vittorioso all'andata per 3-1 mentre al Moccagatta un ancor più spettacolare 4-3 per i bianconeri.

Chi andrà avanti tra Cascione e Brambilla? A prescindere dall'esito finale, potrebbe vedersi una rete per parte. Il Goal è quotato da Cplay e Bwin 1.75, a 1.67 invece da Sisal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA