Serie B, semifinali playoff: il pronostico di Palermo-Venezia

In regular season un successo per parte sempre per la squadra che giocava in trasferta
Serie B, semifinali playoff: il pronostico di Palermo-Venezia© LAPRESSE/Isolino
2 min

Il convincente 2-0 alla Sampdoria dice che probabilmente per il Palermo è iniziato un “nuovo campionato”. Per la compagine di Mignani seconda vittoria di fila, sempre nel segno di Diakitè (doppietta ai blucerchiati), decisivo anche contro il Sudtirol.

Gli esiti più probabili secondo i bookmaker

Semifinale playoff raggiunta dunque dai rosanero, ora alle prese con il Venezia. Lunedì sera il match d’andata al Barbera, dove i lagunari hanno vinto 3-1 a metà marzo. All’andata però i siciliani avevavo espugnato il Penzo con una tripletta di Brunori: insomma, fattore campo saltato in regular season.

A proposito di regular season, Pohjanpalo e compagni hanno lottato fino all’ultimo con il Como per il secondo posto, arrendendosi allo Spezia alla 38ª giornata. Da registrare 5 Goal+Over 2,5 di fila per il Venezia, che lontano dal Penzo non ha mai collezionato la somma gol 2. Per il Palermo, tra campionato e playoff, ancora nessun parziale/finale X/1.

Match sulla carta equilibrato con Goal e Over 2,5 per le quote probabili. Almeno una rete per parte dovrebbe effettivamente vedersi, occhio anche all’X primo tempo offerto a 2.18 da Cplay, a 2.15 da Snai e a 2.10 da Bwin.


© RIPRODUZIONE RISERVATA