Pronostico Polonia-Ucraina, chi vince a Varsavia? Cosa dicono le quote

Amichevole tra due nazionali che si sono qualificate agli Europei solo grazie ai playoff
Pronostico Polonia-Ucraina, chi vince a Varsavia? Cosa dicono le quote© Getty Images
2 min

Venerdì sera a Varsavia va in scena un’interessante sfida (senza posta in palio) tra Polonia e Ucraina. Entrambe saliranno sul volo per la Germania in virtù del doppio successo ottenuto negli spareggi per Euro 2024.
Più sofferta la qualificazione della Polonia, che ai rigori ha avuto ragione del Galles (in precedenza comodo 5-1 all’Estonia). L’Ucraina ha staccato il pass battendo 2-1 in rimonta Bosnia e Islanda.

Statistiche e pronostico

Altre risposte positive per il Ct Rebrov sono arrivate dall’amichevole di Norimberga, pareggiata 0-0 contro la Germania. Nell’ultimo anno l’Ucraina ha giocato 12 partite (ufficiali e non), un ciclo aperto e chiuso proprio dalla Germania. Lo score è di una sola sconfitta, contro l’Italia, poi sette vittorie e quattro pareggi.
La Polonia non ha certo brillato nelle qualificazioni dove pure non aveva un girone impossibile (Albania e Repubblica Ceca le sono arrivate davanti). In casa però Lewandowski e compagni non perdono dal 22 settembre 2022, 0-2 in Nations League contro l’Olanda.
La selezione di Probierz proverà ad allungare l’imbattibilità interna in un match dal pronostico incerto. Da provare la combo 1X+Under 3,5, esito giocabile a 1.86 su Cplay, a 1.75 su Eurobet e a 1.72 su Sisal. In alternativa, da valutare la combo 1X+Multigol 1-4 offerta a 1.75 da Cplay, a 1.70 da Eurobet e a 1.62 da Sisal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA