Repubblica Ceca-Macedonia, doppio pronostico: 1X2 finale e Multigol

Ultimo test per Schick e compagni prima del debutto a Euro 2024
Repubblica Ceca-Macedonia, doppio pronostico: 1X2 finale e Multigol© EPA
2 min

Chi gli Europei vuole viverli da protagonista (partendo nel novero delle outsider) e chi li vedrà in televisione. Repubblica Ceca-Macedonia è anche questo, un’amichevole di rodaggio per i primi e utile solo per il prestigio per i secondi, reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 contro la Croazia (in gol anche l’atalantino Pasalic).

Repubblica Ceca favorita: ecco cosa giocare

La Macedonia ha chiuso al 4° posto il girone di qualificazione agli Europei con 8 punti (doppia vittoria contro la Cenerentola Malta), incassando 20 reti in 8 partite. La Repubblica Ceca insieme all’Albania (inserita nel gruppo E insieme ai cechi) è la nazionale che ha segnato meno gol (12) di tutte rispetto alle prime due classificate dei gironi di qualificazione. Solo 6 i gol al passivo in 8 incontri, di cui tre incassati in un colpo solo dall’Albania. Ma va detto, il girone non era impossibile vista la presenza di Polonia, Moldavia e Isole Far Oer.

Il miglior risultato “recente” dei cechi, rapportato al valore dell’avversario affrontato, è arrivato il 22 marzo: 2-1 esterno alla Norvegia di Haaland e Sorloth, entrambi anestetizzati nell’occasione.

Repubblica Ceca favorita, il segno 1 mette d’accordo tutti i bookmaker: quota 1.50 su Cplay e Bet365, 1.48 su Planetwin. Risultati alla mano la Repubblica Ceca mostra di gradire il Multigol 2-3. L’offerta prevista per due o tre reti totali in partita è 1.96 su Cplay, 1.98 su Eurobet e Sisal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA