Pronostico Portogallo-Irlanda, occhio all'esito ritardatario

Ultima amichevole di preparazione in vista degli Europei per Ronaldo e compagni
Pronostico Portogallo-Irlanda, occhio all'esito ritardatario© Getty Images
2 min

L'Europeo del Portogallo di Ronaldo inizierà martedì 18 giugno contro la Repubblica Ceca. C'è tempo, quindi, per disputare l'ultima amichevole di preparazione in vista della kermesse continentale. Martedì 11 giugno, quindi a distanza di una settimana, i lusitani affrontano l'Irlanda. L'obiettivo del Portogallo, per quanto in amichevole il risultato conti relativamente, è riscattare il recente ko subìto dalla Croazia di Modric.

Portogallo favorito, ecco cosa giocare

Lo score portoghese sotto la gestione Martinez resta comunque invidiabile: 12 vittorie e 2 sconfitte. L'esito ritardatario a conti fatti è il pareggio, che non si vede da ben 25 partite consecutive! L'altra curiosità da segnalare è che l'ultima volta in cui il Portogallo non è andato a segno risale a novembre 2021, in un match giocato proprio contro l'Irlanda: 0-0 nelle qualificazioni ai Mondiali.

L'Irlanda nell'amichevole giocata a inizio giugno ha battuto 2-1 l'Ungheria a Dublino, tornando a far registrare l'Over dopo quattro partite caratterizzate dall'Under 2,5.

Secondo i bookmaker il Portogallo non sbaglierà per la seconda volta di fila. Il segno 1 si gioca a 1.23 su Cplay e Better, a 1.22 su Planetwin. Da provare la combo 1+Multigol 3-5 a quota media di 1.90.


© RIPRODUZIONE RISERVATA