Pronostici e quote Liga Profesional, l'analisi di Defensa y Justicia-Boca Juniors

La compagine gialloverde nelle prime due gare interne del torneo ha sempre centrato il segno X
Pronostici e quote Liga Profesional, l'analisi di Defensa y Justicia-Boca Juniors© EPA
2 min

Inizio di stagione a dir poco altalenante per il Boca Juniors allenato da Diego Martinez. Edinson Cavani e compagni al momento navigano nella parte centrale della classifica con 7 punti, alla sconfitta subita all'esordio sul campo dell'Atletico Tucuman (1-0) hanno fatto seguito la vittoria per 4-2 nella tana del Central Cordoba, il pareggio interno a reti bianche con il Talleres Cordoba (0-0), la sconfitta in trasferta con il Platense (1-0) e il successo casalingo contro il Velez (1-0).

Il Defensa y Justicia, prossimo avversario del Boca Juniors, non se la passa di certo meglio. La squadra gialloverde nelle prime 5 giornate di campionato con 3 reti all'attivo e 6 al passivo ha fatto registrare soltanto 3 pareggi e 2 sconfitte.

Poche reti in vista

Il Boca Juniors parte con i favori del pronostico, il segno 2 è in lavagna mediamente a 2.05 mentre il successo del Defensa y Justicia moltiplica la posta per 3.45. La "X" al termine del secondo tempo invece è un'ipotesi proposta a circa 3.20.

Due pareggi su due per il Defensa y Justicia in casa, all'1-1 contro il Gimnasia La Plata ha fatto seguito lo 0-0 contro l'Independiente. La possibilità che il club gialloverde faccia registrare nuovamente l'Under 2,5 davanti al proprio pubblico è offerta su Cplay a 1.56, su Goldbet a 1.57 e su Snai a 1.55.


© RIPRODUZIONE RISERVATA