Pronostico Newastle-Man City, chi vince? Precedenti e quote parlano chiaro

L'analisi del match che apre la sesta giornata di Premier League
Pronostico Newastle-Man City, chi vince? Precedenti e quote parlano chiaro© Getty Images
2 min

Newcastle-Manchester City (in programma sabato alle 13.30) è un degno modo di inaugurare la sesta giornata di Premier League. La squadra allenata da Guardiola è in vetta con 13 punti ma la classifica è cortissima tanto che lo stesso Newcastle, in caso di vittoria, aggancerebbe i Citizens a quota 13 punti.

Minimo due, massimo quattro gol totali: le quote

La scorsa settimana un gol di Stones al 98’ ha evitato al City di capitolare contro l’Arsenal (2-2 il finale) mentre il Newcastle è uscito sconfitto per la prima volta in questo campionato: 1-3 in casa del Fulham. No Goal all’esordio, poi quattro Goal di fila: così Newcastle e City da inizio campionato.
Di più, con loro in campo finora lo 0-0 è un illustre sconosciuto. Spettacolari gli ultimi cinque precedenti in Premier League andati in scena al St. James’ Park: tutti Over 3,5, con tre vittorie del City e due pareggi.
Con Haaland (10 gol in cinque partite) il City parte praticamente da 1-0.

Il favore dei pronostici è tutto per gli ospiti, il segno 2 vale 1.58 per i bookmaker Cplay, Planetwin e Betsson mentre l’1 va dal 4.75 di BetFlag, passando per il 4.90 di Eurobet fino ad arrivare a 5.25 su Bet365.

Si può ipotizzare un match con minimo due, massimo quattro gol totali (Multigol 2-4): quote che oscillano tra 1.55 e 1.60.


© RIPRODUZIONE RISERVATA