Sfida tra giganti d'Europa mercoledì sera ad Anfield. Nella quinta giornata di Champions League il Liverpool sfida il Real Madrid, che in Liga si sta riavvicinando alla vetta occupata dal Barcellona. In Champions però Ancelotti sta faticando non poco...
Pronostico: combo Multigol Casa e Ospite
Il suo Real ha all'attivo due successi e due sconfitte, contro Lilla e Milan. Milan che invece il Liverpool ha battuto nettamente 3-1, vittoria a cui se ne sono aggiunte altre tre l'ultima delle quali per 4-0 contro il Bayer Leverkusen. In generale sono sensazionali i numeri dell'intera stagione dei Reds, basti pensare che nelle ultime 14 partite si contano 13 successi degli inglesi e un pareggio, con almeno due gol segnati in 12 di questi incontri. Queste le credenziali che il Liverpool mette in campo per sfatare il tabù Blancos: 7 vittorie del Real e un pareggio negli ultimi otto scontri diretti.
Secondo i bookmaker la squadra di Slot è favorita per la vittoria, proposta a 2.02 da Cplay, a 1.97 da Snai e a 1.85 da BetFlag. Per il 2 del Real Madrid l'offerta è di 3.63 su Zona Gioco, 3.50 su William Hill e 3.40 su Bwin. Per una giocata più originale, è consigliabile la combo "Multigol 1-3 Casa+Multigol 1-3 Ospite" a 1.80.