Girone A di Serie C, il pronostico di Padova-Lecco

Per l'undici lombardo la trasferta all'Euganeo, secondo i bookmaker, è una vera montagna da scalare
Girone A di Serie C, il pronostico di Padova-Lecco© Juventus FC via Getty Images
3 min

Continua il testa a testa in cima alla classifica del girone A della Serie C con Vicenza e Padova che, vicinissimi, si alternano al comando nel tentativo di restarci e conquistare, una a spese dell’altra, la promozione diretta in serie B.

Chi vincerà? Ecco cosa dicono le quote

Stasera, nel posticipo, tocca al Padova (adesso nel ruolo di inseguitrice) affrontare il Lecco che naviga ai margini della zona spareggi retrocessione e di sicuro non è tranquillo. Per l’undici lombardo, però, la trasferta all’Euganeo è una vera montagna da scalare.

A parte i 36 punti che dividono le due squadre c’è da sottolineare come quello rossoscudato sia il miglior attacco del campionato (ben 60 reti realizzate) e anche la seconda miglior difesa (22 reti al passivo). Numeri che fanno rabbrividire il “povero” Lecco che di reti ne ha messe a segno in tutto 33 (sono pochi i reparti offensivi che ne hanno realizzate di meno) e ne ha presi 42.

Il Padova, rispetto al rendimento precedente, ha frenato proprio quando c’era bisogno di spingere per affrontare il rush finale (una sola vittoria nelle ultime 4 giornate, un solo punto nelle ultime 2) ma anche il Lecco non ha fatto molto meglio (ha vinto all’ultima uscita ma in precedenza ha rimediato 5 pareggi di fila).

Nel calcio, si dice, tutto può accadere ma, vista la posta in palio e la differenza dei valori in campo, stasera il segno1” non dovrebbe tradire le attese. La vittoria dei veneti è offerta a 1.40 da Cplay, Begamestar e Lottomatica. Il 2 del Lecco è pagato 7.50 da Cplay, 7.25 da Netwin e Snai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA