Betis-Chelsea, quote e pronostico della finale di Conference League© Getty Images

Betis-Chelsea, quote e pronostico della finale di Conference League

Blues favoriti contro gli spagnoli, che in semifinale hanno eliminato la Fiorentina
2 min

Una è già andata in archivio (l’Europa League con la vittoria del Tottenham), un’altra (la Champions League) sarà assegnata sabato mentre l’ultima rimasta (la Conference League) giocherà stasera la sua finale.

Chelsea favorito: le quote dei bookmaker

Una finale che mette di fronte Betis e Chelsea in un match che, almeno per le quote, vede i “Blues” partire con i favori del pronostico. Segno 2 a 1.88 su Cplay e Begamestar, contro l'1.83 di GoldBet e Lottomatica. L'1 andaluso paga 4.50 su Sisal, 4.60 su Lottomatica e GoldBet.

Il pronostico: esito Goal

In caso di conquista del trofeo i londinesi sarebbero l’unica squadra ad aver vinto tutte e cinque le competizioni continentali UEFA (al momento il palmares dei Chelsea comprende 2 Champions League, 2 Europa League, 2 Supercoppe europee, e 2 Coppa delle Coppe a cui va aggiunto anche un mondiale per club nel 2021).

Per il Betis questo sarebbe, invece, il primo trofeo europeo. Gli spagnoli sono arrivati a questa finale facendo fuori, nella fase a eliminazione diretta, prima il Gent e poi Guimaraes, Jagiellonia e Fiorentina.

Il Chelsea ha invece via via lasciato per strada Copenhagen, Legia e Djurgarden (segnando almeno una rete in tutte e sei le partite disputate). Gli spagnoli, considerando tutte le competizioni, vanno a segno almeno una volta da 20 incontri consecutivi.

Il Goal sembra l’esito più probabile: vale 1.77 per Cplay e Begamestar, 1.75 per Elabet.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Scommesse