© EPA Premier League, Manchester City-Tottenham: migliori quote e pronostico
Non solo Serie A, riflettori puntati anche sulla Premier League che, a ora di pranzo, manda in onda un Manchester City-Tottenham che mette di fronte due squadre che hanno fatto benissimo all’esordio (sette giorni fa) in campionato.
Guardiola batte Frank? Ecco le quote
Il City ha liquidato 4-0 la pratica Wolves, gli Spurs hanno fatto fuori 3-0 il Burnley. Il Tottenham ha anche sfiorato la conquista della Supercoppa europea perdendo ai rigori con il Psg e sembra che la guida del nuovo allenatore Thomas Frank abbia migliorato la situazione.
Però il City è il City e l’1 sembra obbligato. Di questo avviso anche i bookmaker, con Cplay e Begamestar che bancano l'1 a 1.50 mentre GoldBet e Lottomatica si fermano a 1.48.
Pronostico Arsenal-Leeds
Il sabato di Premier League si chiude con Arsenal-Leeds, match tra due formazioni che all’esordio in campionato hanno entrambe vinto per 1-0 (i “Gunners” all’Old Trafford, i “Peacocks” in casa contro l’Everton).
Vale la pena aggiungere che il Leeds è stata la prima squadra vincitrice della Championship capace di vincere anche la prima di... Premier ma, anche così, il cammino verso la salvezza sarà sicuramente impegnativo.
Come, ad esempio, questa seconda sfida che vede il Leeds all’Emirates contro una delle formazioni più gettonate della nuova stagione.
L’undici di Arteta ha vinto contro il Manchester Utd ma non ha... convinto ma sono arrivati i 3 punti e per il momento va bene così. Adesso, contro il Leeds, deve far vedere qualcosa in più.
Va bene l’1 ma ci vuole anche l’Over 2,5. La combo che lega i due esiti vale 1.90 per Cplay, Begamestar e Elabet.