© LAPRESSE Pronostico Verona-Inter, segno 2 probabile per i bookie. Occhio al Multigol
Missione continuità. Dopo aver battuto per 3-0 la Fiorentina nel turno infrasettimanale di Serie A, l'Inter vuole ripetersi in casa di un Verona ancora a secco di successi in campionato. Ecco quote e pronostico di Verona-Inter, in programma domenica 2 novembre alle 12.30.
Occhio alla statistica del Verona
Contro l'Hellas l'Inter vanta una tradizione ampiamente positiva e, guardando al presente, sono 13 i punti in classifica che separano le due squadre. Fin qui il Verona ha segnato solo 5 gol contro i 22 dell'Inter, che di reti ne ha subìte 11 contro le 14 degli scaligeri. Al Bentegodi, nel 2025, la squadra di Paolo Zanetti ha vinto solo una volta, a febbraio contro la Fiorentina. Davvero difficile ipotizzare che riesca a sbloccarsi contro Calhanoglu e compagni, favoritissimi nei pronostici.
Il segno 2 si gioca a 1.40 su Cplay e Begamestar, l'offerta scende a 1.36 su Bet365 e a 1.33 su LeoVegas. Il primo pareggio in campionato dell'Inter oscilla tra 4.75 e 5, la vittoria del Verona tocca quota 8. Da segnalare una statistica interessante: il Verona non ha ancora fatto registrare la somma gol 3.
Occhi puntati sul Multigol 3-4 (match con tre o quattro reti totali), da consigliare a chi è in cerca di un esito dalla quota più conveniente: pari a 2.43 su Cplay e Begamestar, a 2.40 su Sisal.