© LAPRESSE Pronostico Roma-Midtjylland, Gasperini all'assalto della rivelazione danese
Prima, da sola, in campionato ma esattamente a metà classifica in Europa League. Con questo biglietto da visita la Roma riceve oggi all’Olimpico, nel tardo pomeriggio, un Midtjylland che è primo, da solo e a punteggio pieno, nella classifica dell’Europa League e occupa il secondo posto nel suo campionato (ko nell’ultimo turno è stato scavalcato dall’Aarhus).
Roma batte Midtjylland? Segno 1 a quota...
Si potrebbe pensare a un calendario fin qui estremamente favorevole alla formazione danese ma non è proprio così. Il Midtjylland ha infatti battuto in questa competizione, nell’ordine, Sturm Graz, Nottingham, Maccabi Tel Aviv e Celtic che non saranno certo fulmini di guerra ma neanche squadre di bassa categoria.
La Roma dovrà dunque fare molta attenzione e non sottovalutare l’avversaria. I giallorossi hanno bisogno di punti per continuare a rimanere nel gruppo delle “qualificate” (i 6 al momento all’attivo non danno assolutamente garanzie) ma sarebbe gravissimo se dovessero rimanere dove sono.
Le prestazioni recenti sono dalla parte dell’undici di Gasperini e il segno 1, alla fine, sembra quello più giusto su cui puntare. Scopriamo le migliori quote dei bookmaker per la vittoria giallorossa.
L'1 è proposto a 1.45 da Eplay24, Eurobet e Sisal, a 1.47 invece da Bwin e Lottomatica. Il segno X oscilla tra 4.50 e 4.70, il 2 tra 6.50 e 7.