
Mondiali, Francia regina in lavagna: in quota anche il filotto di vittorie
In occasione del Mondiale ci sono tipologie di scommessa legate alle singole partite e altre che riguardano lo svolgimento del torneo. Gioco aperto sull’ipotesi che una “squadra vinca tutte le partite disputate nella manifestazione”. Ecco le quote dei bookmaker.
Francia pigliatutto? Difficile ma...
Solo tre nazionali possono concorrere per questa “impresa”: Argentina, Francia e Messico. I bookmaker assegnano più chance alle prime due: è dato a 15 un eventuale filotto di vittorie. Per il Messico la quota schizza a 100.
I bookie ovviamente guardano lontano, fino alla finalissima del 19 luglio. L’eventualità che la Francia sia una delle due finaliste (a prescindere dall’esito del match) è in lavagna a 2.75. Meno accreditato in quest’ambito il Messico, proposto finalista a quota 20.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS