Immobile in Arabia Saudita? Per i bookie l'affare è possibile

Anche il bomber biancoceleste è finito nei radar di un paio di club della Saudi Pro League e il suo futuro al club di Lotito è piuttosto incerto
Immobile in Arabia Saudita? Per i bookie l'affare è possibile© Getty Images
1 min

La lista dei giocatori "in fuga" dall'Europa destinazione Arabia Saudita potrebbe allungarsi con un nome illustre, quello di Ciro Immobile. Il bomber della Lazio ha ricevuto offerte da parte di Al-Wehda e Al-Shabab, si parla di un triennale da circa 20 milioni di euro a stagione. Cifre monstre che stanno facendo evidentemente vacillare l'attaccante. Quale sarà la sua risposta? Nel frattempo i bookie hanno aperto il gioco sulla prossima squadra di Immobile alla data del primo settembre.

Al momento l'ipotesi più accreditata è la permanenza di Immobile alla Lazio, in lavagna a 1.45. Dunque, per i bookie Ciro farà una scelta di cuore.

Un eventuale trasferimento in qualsiasi club della Saudi Pro League è invece offerto a 2.75. Il dilemma è tutto qui, i tifosi della Lazio aspettano con trepidazione sperando di non dover salutare un altro big dopo Sergej Milinkovic Savic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA