Sinner-De Minaur, l'italiano è stanco ma favorito. Quanto vale il 2-0...

L'altoatesino torna in campo a distanza ravvicinata dal match vinto in tre set contro McDonald
Sinner-De Minaur, l'italiano è stanco ma favorito. Quanto vale il 2-0...© EPA
2 min

Cadono pezzi grossi come Alcaraz e Medvedev all'Atp di Parigi-Bercy, lui resta in corsa. Si tratta di Jannik Sinner, che ha però dovuto sudare per avere la meglio sull'americano McDonald superato in tre set, dopo aver perso il primo al tie break. L'altoatesino negli ottavi, in programma oggi intorno alle 17, affronterà l'australiano De Minaur che ha dovuto disputare due turni a Parigi: battuti, in tre set, Murray e Lajovic.

Sinner batte De Minaur? Quanto paga l'1 nel testa a testa

Sinner è sceso in campo stanotte ed è costretto agli straordinari dovendo affrontare De Minaur già nel pomeriggio. Come detto, però, anche l'aussie ha alle spalle due lunghe battaglie. Senza dimenticare che nei cinque precedenti con Sinner ha sempre perso, portando a casa un solo set.

Per le quote l'azzurro vincerà anche in questa occasione, su Cplay l'1 nel mercato testa a testa match paga 1.35 contro il 3.13 previsto per il trionfo di De Minaur. Su Sisal il successo di Sinner scende a 1.30 mentre il 2 dell'australiano è pagato 3.25, Bwin banca Sinner vincente a 1.34 con De Minaur che insegue a 3.20.

Occhi puntati sul possibile risultato esatto del match. Con Sinner super favorito l'opzione per i bookie più accreditata è il 2-0: a 1.88 su Cplay ed Eurobet, 1.87 su Bwin.


Confronta i migliori bonus di benvenuto© RIPRODUZIONE RISERVATA