L'Ingegnere: il Tipster con la passione per le statistiche

Tutto quello che c'è da sapere su Ingegnere King: le sue passioni, i suoi canali social e il significato della sirena
L'Ingegnere: il Tipster con la passione per le statistiche
1 min

Chi è il Tipster che tutti chiamano l’Ingegnere? Il suo username non è scelto a caso perché è Ingegnere di nome e di fatto, laureato al Politecnico di Torino nel 2018. La passione per le statistiche e per il calcio lo hanno portato a diventare un Tipster professionista. Il suo slogan è “La vita è semplice siamo noi a complicarla” proprio in riferimento alla sua tipologia preferita di pronostici che vanno dritti verso l’obiettivo che è quello di vincere, senza tanto badare alle modalità o allo stile.

Se suona la sirena dell'Ingegnere va tutto bene

La sua particolarità? Nel mondo reale quando senti una sirena dell’ambulanza vuol dire che qualcuno sta male, mentre nel mondo dell’Ingegnere quando senti l’ambulanza significa che stiamo tutti super bene! E’ famoso per prendere i pronostici sempre negli istanti finali della partita e scherza con i suoi followers simulando un infarto chiedendogli di chiamare un ambulanza. Quindi se volete provare a replicare qualche sua proposta assicuratevi di non essere deboli di cuore!

Il suo cavallo di battaglia sono i Raddoppi e le Multiple Multigoal.

Su Instagram lo puoi trovare digitando “ingegnere_king” sono oltre 200 mila i ragazzi che seguono i suoi consigli e le sue analisi ogni giorno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA