Pronostici Serie A, Napoli-Sassuolo: l'Ingegnere non ha dubbi, ci sarà da divertirsi

Torna Osimhen e Raspadori incontra per la prima volta la sua ex squadra. Il Sassuolo non ha paura ma al Maradona sarà difficile fermare questo Napoli da record
Pronostici Serie A, Napoli-Sassuolo: l'Ingegnere non ha dubbi, ci sarà da divertirsi© Getty Images
2 min

La dodicesima giornata di campionato si apre subito con un match dalla grande intensità. Al Maradona, l'Ingegnere non ha dubbi, non mancheranno i goal e il divertimento. Il Napoli, galvanizzato dalla qualificazione e dalla vittoria in Champions League, si appresta ad affrontare gli uomini di Dionisi che non hanno alcuna intenzione di fare da vittima sacrificale. Il suggerimento che farebbe chiunque rimane quello di far affidamento ai consigli del tipster torinese, come già stanno facendo i 210 mila follower della sua pagina Instagram. Questa settimana non mancano le occasioni per delle belle giocate e quella del Napoli sarà solo l'antipasto. Si scrive Ingegnere, si legge garanzia.

L'attacco del Napoli continuerà a far sognare i suoi tifosi?

In 18 confronti nella serie cadetta tra Napoli e Sassuolo, i neroverdi son riusciti a vincere solamente due volte, andando ancor più nel dettaglio in casa degli azzurri vantano un solo successo (2020). Il Napoli rimane assieme al PSG e al Real Madrid, l'unica squadra ancora imbattuta nei top cinque campionati europei. Questa striscia di vittorie perdura in campionato da ben 15 partite. Un filotto di successi che vede il suo inizio proprio in un 6 a 1 rifilato al Sassuolo lo scorso aprile. Se gli uomini di Spalletti dovessero riuscire a portare a casa la vittoria eguaglierebbero il loro record di punti dopo 12 giornate (32). Il Sassuolo ha mantenuto la porta inviolata una sola volta contro i partenopei e l'assenza di capitan Berardi potrebbe farsi sentire più del previsto.

Il pronostico dell'Ingegnere.

Si preannuncia una giornata difficile per Consigli e compagni che dovranno cercare di arginare un attacco che ad oggi pare non avere punti deboli. L'ingegnere vede una vittoria agevole del Napoli che difficilmente scivolerà tra le mura amiche di casa. Inoltre, Spalletti potrà contare sul ritorno a pieno regime della furia nigeriana Osimhen. Il consiglio è quello di giocare 1 + OVER 2,5

Su Instagram l'Ingegnere ha anche analizzato tutte le altre partite di questo weekend di Serie A, seguilo per non perderti neanche un suo consiglio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA