Pronostici Serie A, Lazio-Salernitana: attenzione alle sorprese, l'Ingegnere avverte.

Ciro non sarà della partita per sommo dispiacere di tifosi e fantallenatori ma la Lazio non teme il confronto con i salentini. Si preannuncia una partita nella quale non mancheranno i gol. La classifica non mente, la Lazio è ormai una solida realtà di questo campionato. Riuscirà a confermarsi?
Pronostici Serie A, Lazio-Salernitana: attenzione alle sorprese, l'Ingegnere avverte.© Getty Images
2 min

Gli uomini di Sarri vengono da vittorie altisonanti sia in campionato contro l'Atalanta al Gewiss Stadium che in europa. La Salernitana dopo aver salutato il suo uomo immagine Ribery vuole centrare una salvezza più tranquilla, rispetto al cardiopalma della scorsa stagione. L'Ingegnere, come sempre ci indica la via, seguendo i favori del pronostico ma stiamo attenti perchè i salentini non avranno una difesa invalicabile ma in contropiede possono far male.

Niente Immobile? Nessun problema, ci si affida al tridente leggero.

Immobile non ce la fa ma la Lazio ha già dimostrato di non essere Ciro-centrica. Davanti Felipe Anderson, Zaccagni e Pedro dovranno cercare di non far rimpiangere la punta di diamante dei biancocelesti. Gli uomini di Sarri potrebbero eguagliare il record di clean sheet della storica Lazio di Eriksson del '98, ma dovranno evitare di subire gol per la settima partita consecutiva e non sarà facile. Nei precedenti scontri casalinghi contro la Salernitana, la Lazio non ha mai perso e ha sempre vinto segnando almeno tre reti. Bonazzoli e Piatek cercheranno di porre fine alla muraglia Provedel, pertanto l'Ingegnere consiglia di esser cauti.

Il pronostico dell'Ingegnere.

La Lazio parte favorita ma come detto meglio evitare di inciampare su eventuali colpi di coda da parte della truppa di mister Nicola. Gli highlights della partita saranno conditi da gol e difficilmente vedremo un partita a reti bianche. La giocata del tipster dagli occhiali da sole più famoso d'Italia è: 1X + OVER 1,5.

Su Instagram l'Ingegnere ha anche analizzato tutte le altre partite di questo weekend di Serie A, seguilo per non perderti neanche un suo consiglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA