Pronostici Serie A, Hellas Verona - Roma: l'Ingegnere crede nel riscatto di Abraham

L'Hellas è l'ombra della squadra dello scorso anno e anche il cambio d'allenatore non sembra aver portato i frutti sperati. La Roma ha in mano una grande possibilità per accorciare sulle prime in classifica
Pronostici Serie A, Hellas Verona - Roma: l'Ingegnere crede nel riscatto di Abraham© EPA
2 min

Il fanalino di coda di questa Serie A, assieme alla Cremonese, apre le porte di casa ai giallorossi che arrivano galvanizzati dal ritorno alla vittoria, dopo lo scivolone contro il Napoli. La partita avrà diversi equilibri ma l'asticella pende nettamente a favore dei capitolini. L'Ingegnere vede negli uomini di Mourinho la possibilità di riscatto, occhio al risveglio della punta inglese; che si possa sbloccare anche in campionato?

Obiettivo quarto posto in solitaria.

La sconfitta dei cugini contro la Salernitana permette alla Roma di arrivare al derby con la testa al di sopra. Segnatevi la data e l'orario sul calendario perchè tutto lascia presagire ad una stracittadina infuocata il prossimo 6 novembre alle 18. Ma prima bisognerà sbrigare la questione Hellas. I giallorossi arrivano da 3 vittorie consecutive in trasferta mentre gli scaligeri si trovano con 10 punti in meno rispetto allo scorso campionato. Il Bentegodi cercherà di spingere i suoi fuori dai fantasmi della retrocessione che si stanno facendo sempre più assillanti. Lo scorso anno, Tammy Abraham non aveva fatto incetta di goal all'inizio del campionato ma poi si è risvegliato e nessuno lo ha potuto più fermarlo. 

Il pronostico dell'Ingegnere.

L'Ing. non ha dubbi ma vuole comunque coprirsi da eventuali colpi di coda dei gialloblu. Per questo motivo, nel posticipo di oggi, ci consiglierà una combo molto allettante: UNDER 1,5 CASA + OVER 0,5 OSPITE.

Su Instagram l'Ingegnere analizza ogni settimana tutte le partite di Serie A e non solo, seguilo per non perderti nemmeno un consiglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA