Sfidapronostico, domina Peppelan

In classifica mancano gli "otto": il leader guida davanti a Daniele Clemente e Daniele 98. Tornano le coppe europee: una schedina premia i tre migliori
Sfidapronostico, domina Peppelan© AP
3 min

In attesa della pubblicazione dei vincitori della schedina Serie A Special Instant Win del weekend, oggi vi proponiamo una nuova schedina Notte da Leoni Special Instant Win. Come al solito il più bravo nel pronosticarla vincerà un Buono Amazon del valore di 100€, al secondo ed il terzo andrà invece un Buono da 50€.

LE CLASSIFICHE. Le classi?che annuali sono ancora molto corte dove gli 8 scarseggiano e i jackpot (8 segni indovinati + Jolly) sono ancora un miraggio. Comanda ancora la classi?ca di S?dapronostico.it l’utente “Peppelan” con 1 scudetto, 1 coppa, 2 medaglie e 2 stelle. Seguono a breve distanza “Daniele Clemente” e “Daniele986”. Nel gioco S?dabetting gli utenti “Juventus” e “Walter” la fanno da padroni con 53907FC per il primo e 49770FC per il secondo, conquistati con alcune ottime schedine giocate in punta. Segue “Gianluca” che invece ottimizza le giocate sia in puntate che in bancate.

Sfida Pronostico

GIOCA LA CHAMPIONS. Nella schedina Notte da Leoni che trovate pubblicata oggi ci sono le quattro partite che vanno a completare l’andata del primo turno degli ottavi di Champions League con un Lione-Barcellona dove gli utenti sono chiamati ad indovinare il segno 1X2. Liverpool-Bayern Monaco è forse la partita più di?cile da pronosticare con gli Inglesi che si trovano in un periodo di rilassatezza e i tedeschi che, dopo un avvio di stagione altalenante, sembrano aver ritrovato continuità nei risultati. La Juventus a Madrid contro l’Atletico Madrid cerca conferme su un campo e contro un avversario notoriamente ostico , quote nell’1X2 di andata molto equilibrate ma con la formazione al completo chissà che la squadra di Allegri non tenti di chiuderla subito. Il Manchester City in casa dello Schalke04 è dato per strafavorito, ma vi chiediamo di indovinare se entrambe le squadre riusciranno a perforare la difesa avversaria.

EUROPA LEAGUE. Completano la schedina gli incontri di Europa League con il Segno 1X2 di Siviglia-Lazio e Villarreal-Sporting CP. E poi da indovinare anche Under/Over di Napoli-Zurigo e il Goal/ NoGoal di Inter-Rapid Vienna. Il Risultato Esatto ?nale da pronosticare è per Real Betis-Rennes, dove la partita di andata è terminata con uno spettacolare 3-3. Come sempre su S?dapronostico si gioca GRATIS e si vincono 550 Buoni Amazon.


© RIPRODUZIONE RISERVATA