Sta per arrivare una notte da leoni

Otto partite di coppa da indovinare e altri tre coupon in palio per i migliori giocatori
Sta per arrivare una notte da leoni© EPA
4 min

In attesa dello spoglio della schedina dell’ultima Serie A e della proclamazione dei nuovi tre vincitori, anche questa settimana torna la schedina infrasettimanale di Sfidapronostico.it su Champions League ed Europa League. Otto partite da indovinare in Segno 1X2 e l’evento Jolly che potrebbe determinare il primo Jackpot stagionale.

CHAMPIONS. Questa sera la Juventus di Cristiano Ronaldo è chiamata all’impresa nel ribaltare lo 0-2 dell’andata rimediato a Madrid. Gli uomini di Max Allegri si giocano tutto in 90 minuti, impresa difficile ma non impossibile. Ovviamente il Segno 1 della partita è quello più probabile.

Il Manchester City ospita lo Shalke04 in un ottavo in cui non si può permettere passi falsi. Il 3-2 dell’andata non rassicura gli uomini di Guardiola sprovvisti di De Bruyne. I nostri pronosticatori sono chiamati a indovinare l’esito Under/Over 3,5. Tra Bayern Monaco e Liverpool sarà gara a viso aperto, lo 0-0 dell’andata ci permetterà di assistere a un Liverpool che giocherà a trazione anteriore per poter sfruttare la possibilità (tranne in caso di 0-0) di avere due risultati utili su tre per il passaggio turno. Interessante la quota dell’Over 2,5. Superfavorito il Barcellona contro il Lione, l’Over 3,5 a quota 1,96 fa pensare a una partita dove vedremo molti gol. 

Sfida Pronostico

EUROPA LEAGUE. Si prosegue con l’Europa League dove gli utenti dovranno indovinare i Segni 1X2 della partita Dynamo Kiev-Chelsea. Con gli inglesi forti del 3-0 dell’andata, potremmo assistere a una partita tendente al segno X dove la squadra di Sarri cercherà di amministrare per non incorrere in inutili rischi. Stessa cosa vale per il Napoli a Salisburgo dove, visto il 3-0 della gara di andata, si potrà permettere di tenere a riposo qualche calciatore stanco e di far giocare qualche minuto in più a coloro che devono recuperare la condizione, tipo Mertens e Ghoulam. Il Villarreal contro lo Zenit parte dall’ottimo 3-1 conquistato a San Pietroburgo, in termini di esito le quote sono molto equilibrate. Slavia Praga e Siviglia, dopo il 2-2 di andata in Spagna, giocheranno con due obiettivi diversi. Probabilmente vedremo il Siviglia attaccare per tutti i 90 minuti, ma attenzione al contropiede dei cechi. 

L’evento Jolly è riferito alla gara di San Siro tra Inter ed Eintracht Francoforte. L’Inter di Spalletti vuole fortemente il passaggio turno per arrivare al derby con il morale alto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA