Arriva Supergold, ora si vince di più

Con le nuove schedine in palio 10 Buoni Amazon che andranno ai migliori 10  pronosticatori di giornata
Arriva Supergold, ora si vince di più© FOTO MOSCA
3 min

Da oggi prendono vita le Schedine SUPERGOLD che premieranno sempre i migliori 10 pronosticatori di giornata. Da adesso fino a fine campionato su Sfidapronostico.it premieremo non solo i migliori 3 di giornata ma estenderemo le vincite fino al decimo classificato. Per tutti i migliori in palio ci sarà un Buono Amazon del valore di 20 euro. Un altro buon motivo per giocare con le schedine proposte dalla redazione di Sfidapronostico. Cercate e giocate GRATIS su Sfidapronostico le schedine GOLD e SUPERGOLD, in palio ci saranno sempre 5 o 10 Buoni Amazon del valore di 20 euro per i più bravi a realizzare il miglior punteggio.

RIECCO LA SERIE A. Dopo la pausa Nazionali si rigioca in Serie A con il 29° turno, dove spiccano tre incontri molto interessanti per la zona Champions League. Il Milan a Marassi, contro la Sampdoria, deve ritrovare il passo dopo la sconfitta nel derby. Ai nostri pronosticatori è chiesto di indovinare il segno 1X2.

Sfida Pronostico

Domenica pomeriggio è big match tra Roma e Napoli. I giallorossi, che debbono risolvere diversi problemi, sono obbligati a fare risultato per il morale, per i tifosi e per non perdere l’ultimo treno per le posizioni che contano. Anche per i partenopei è importante uscire imbattuti per non permettere alle milanesi di accorciare la distanza al secondo posto. Al Meazza domenica sera va di scena Inter-Lazio. I nerazzurri, con Icardi tornato ad allenarsi con il gruppo, hanno come obiettivo di staccare una diretta concorrente per la Champions League. Gli uomini di Simone Inzaghi non si risparmieranno per rovinare i piani di Spalletti.

Partita su cui indovinare il Risultato Esatto, valevole per il Jackpot in caso di 8 Esiti indovinati. Per tutte le altre partite di Serie A inserite in schedina bisogna saper pronosticare il Segno 1X2 in una giornata dove gli incontri sono tutti molto equilibrati, da fare molta attenzione a Parma-Atalanta e Fiorentina-Torino dove gli esiti non sono così scontati. È in queste schedine che emergono i migliori giocatori di Sfidapronostico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA