Notte da leoni con tanti Buoni Amazon

Siamo entrati nel vivo della stagione: ultimi due mesi di schedine per tutti gli utenti
Notte da leoni con tanti Buoni Amazon© LAPRESSE
3 min

Siamo entrati nel vivo del Concorso Sfidapronostico.it con gli ultimi due mesi di pronostici, classifiche e moltissimi utenti da premiare con i Buoni Amazon. Tantissimi premi in palio per i più bravi pronosticatori d’Italia. Per questo è sempre importante seguire il Concorso e le Schedine pubblicate dalla redazione.

CLASSIFICHE. Come potete evincere dal regolamento, le classifiche annuali non sono solo quelle riferite alle prime cinque posizioni dei due giochi principali, Sfidapronostico e Sfidabetting, ma ce ne sono anche altre 3 di specialità per il più bravo a conquistare più effigi (scudetti, coppe, medaglie), chi avrà accumulato più punti e il mago dei risultati esatti. Per ognuno dei 3 saranno messi in premio Buoni Amazon per un valore totale di 100€. Come per le classifiche dei giochi, anche quelle di specialità sono molto corte e fino all’ultimo giorno di concorso tutti potranno rischiare di portarsi a casa un Buono Amazon giocando GRATIS.

Oggi si gioca per la Champions League e l’Europa League in una schedina Notte da Leoni SUPERGOLD molto entusiasmante con tanti scontri non facili da pronosticare e due euro-derby. Si parte con con la sfida tutta inglese di Champions, Tottenham-Manchester City, dove entrambe le squadre hanno l’ambizione di conquistare la semifinale del torneo più prestigioso. City che gode dei favori del pronostico, ma da indovinare è l’Under/Over 3,5 per un partita dove non mancheranno le emozioni.

Sfida Pronostico

Liverpool-Porto è incontro sulla carta a senso unico ma è sempre difficile indovinare il Goal/NoGoal tra una squadra Inglese e una portoghese quando si affrontano.

BIANCONERI VERSO LA GLORIA.  La Juve ad Amsterdam cercherà di chiudere la pratica già all’andata evitando i rischi corsi nel turno precedente con l’Atletico. Sarà partita da Under o da Over? I Red Devils affrontano un Barcellona non nel suo miglior momento, ma anche lo United va a corrente alternata. Difficile anche qui capire se sarà partita da Goal o NoGoal.

Si prosegue con l’Europa League dove oltre al derby spagnolo tra Villarreal e Valencia, spiccano Benfica-Eintracht e Arsenal-Napoli. Turno sulla carta facile per Chelsea che gioca la partita d’andata a Praga. L’evento Jolly da indovinare questa settimana, ovviamente, è quello della sfida tra Ajax e Juventus. Partita fondamentale per il Jackpot e l’assegnazione della Stella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA